Treno della Memoria

Pubblicato il 16 novembre 2018 • Giovani

Il progetto Treno della Memoria 2019 prevede il coinvolgimento di 16 giovani residenti di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, che intendano partecipare ad un cammino di storia e memoria e ad incontri di formazione, propedeutici al viaggio di 9 giorni che si terrà tra il 6 febbraio e l'11 Marzo 2019, in occasione del Giorno della Memoria, con tappa in uno dei luoghi della memoria europei del 1900, per poi giungere a Cracovia con soggiorno nella città e visita al Campo di Concentramento e Sterminio di Auschwitz-Birkenau, con successiva assemblea finale e viaggio di ritorno in Torino.
Le iscrizioni sono aperte dal 5 al 22 Novembre 2018.
La domanda potrà essere consegnata direttamente al Centro Informagiovani oppure inoltrata all'indirizzo e-mail: centroinformagiovani@comune.sanmaurotorinese.to.it

scarica la locandina
scarica il modulo di iscrizione
scarica la brochure