ASSISTENZA FAMILIARE RETI TERRITORIALI

Pubblicato il 21 maggio 2018 • Sociale

La Città di San Mauro Torinese con deliberazione della G.C. n. 89 del 17/05/2018 ha aderito, quale Ente capofila, al Bando regionale: “INTERVENTO DI SISTEMA SUL TERRITORIO REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI INTEGRATI NELL’AREA DELL’ASSISTENZA FAMILIARE MEDIANTE RETI TERRITORIALI”.

Si pubblica l’Avviso approvato dall’Amministrazione Comunale per l’individuazione dei componenti privati dell’Associazione Temporanea di Scopo – ATS, finalizzata alla realizzazione della coprogettazione di azioni di cui al Bando regionale. Le predette azioni coinvolgeranno i territori del C.I.S.A. di Gassino Torinese e del C.I.S.S. di Chivasso (ambito territoriale Metropolitano di Torino).

Il metodo utilizzato sarà quello della coprogettazione che vedrà coinvolti soggetti pubblici e privati con l’obiettivo di consolidare il sistema di servizi inerenti l’assistenza familiare. In particolare i soggetti candidati dovranno realizzare azioni finalizzate a favorire l’incontro tra domanda e offerta, sostenere l’inserimento lavorativo offrendo supporto alla famiglia, organizzare interventi formativi finalizzati alla certificazione delle competenze volte al raggiungimento della qualifica professionale di assistente familiare e informati sul CCNL di riferimento.

Le istanze di partecipazione dovranno essere redatte sulla apposita modulistica (scaricabile da questa pagina) e presentate entro il 4 GIUGNO 2018.

File scaricabili:

Avviso pubblico (Allegato. A) del Comune di San Mauro Torinese

Modulistica per presentazione istanza partecipazione:

Allegato 1 (formato pdf)

Allegato 1 (formato word)

Allegato 2 (formato pdf)

Allegato 2 (formato word)

Allegato 3 (formato pdf)

Allegato 3 (formato word)

Allegato 4 (formato pdf)

Allegato 4 (formato word)

Allegato 5 (formato pdf)