Regione Piemonte

Mobilità esterna

Ultima modifica 24 gennaio 2018

Servizi in Staff - Uffico Personale

Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale

Dorina Casalegno - telefono 0118228083 - e-mail: personale@comune.sanmaurotorinese.to.it

Dirigente responsabile

Dott. Gerardo Birolo

Descrizione del procedimento e riferimenti normativi

Assunzione di personale alle dipendenze del Comune di San Mauro Torinese mediante procedure di mobilità tra enti, riservata a coloro che già sono assunti a tempo indeterminato presso un Ente diverso dal Comune di San Mauro Torinese  (approvazione bando, ammissione dei candidati e valutazione, formazione e approvazione graduatoria finale, approvazione atti ed assunzione nei ruoli del Comune).
Riferimenti normativi: D. Lgs. 165/2001

Termine per l’adozione del provvedimento finale

Il procedimento si intende concluso con l'approvazione della graduatoria, entro 180 giorni dall'approvazione del bando. L'assunzione in servizio è subordinata al rispetto dei vincoli e diversi termini imposti dalla normativa finanziaria in materia di personale.

Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti

Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.

Atti e documenti da allegare all'istanza, modulistica e fac-simile di autocertificazioni

Domanda di partecipazione alla selezione come specificato, di volta in volta, nel bando della mobilità esterna.

Ufficio Competente

Ufficio Personale
Via Martiri Della Libertà 150 (presso ex centro professionale)
tel: 0118228086 / 0118228087
e-mail: personale@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: lunedì 08.30/12.30 - 16.00/18.00; mercoledì 16.00/18.00; venerdì 08.30/12.30