Regione Piemonte

Ricerca di atti in archivio

Ultima modifica 25 gennaio 2018

Servizi in Staff - Ufficio Segreteria Generale / Ufficio Segreteria del Sindaco

Responsabile del procedimento, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica istituzionale

Roberto Brogi - telefono 0118228016 / 0118228064 - e-mail: roberto.brogi@comune.sanmaurotorinese.to.it

Dirigente responsabile

Dott. Gerardo Birolo

Descrizione del procedimento e riferimenti normativi

Ricerca e assistenza alla consultazione di atti depositati nell'archivio comunale e nell'archivio storico, con eventuale rilascio di copia.
Riferimenti Normativi: L. 241/1990

Termine per l’adozione del provvedimento finale

Entro 30 giorni dalla richiesta

Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere, indirizzo e recapiti

Vice Segretario Dott.ssa Sabrina Erta - telefono 0118228072 - e-mail: sabrina.erta@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.

Atti e documenti da allegare all'istanza, modulistica e fac-simile di autocertificazioni

Domanda di accesso formale ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/90 e del regolamento comunale sull'accesso agli atti amministrativi

Ufficio Competente

Ufficio Segreteria Generale, Ufficio Segreteria del Sindaco
Via Martiri Della Libertà 150 (presso ex centro professionale)
tel: 0118228086 / 0118228087
e-mail: ufficio.protocollo@comune.sanmaurotorinese.to.it
Orari: da lunedì a venerdì 08.30/12.30;  lunedì e mercoledì anche al pomeriggio 16.00/18.00