Ufficio Comunicazione

Ultima modifica 9 novembre 2018

Settore Servizi alla Persona - Servizio Comunicazione e Trasparenza

L’Ufficio cura  l’aspetto di comunicazione dell’Ente, mediante una costante informazione alla Cittadinanza sulle attività ed iniziative in programma tramite il Sito Internet, il Giornale luminoso, l'invio di sms (a coloro che richiedono l'iscrizione al servizio), l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, fungendo altresì da fulcro di informazioni da e verso i diversi settori. Fornisce consulenza e supporto ai settori che compongono la struttura comunale, perseguendo, su specifica richiesta, ricerche di modalità di reperimento di risorse finanziarie.

Dirigente

Dott.ssa Silvia Cardarelli - tel: 0118228011 - silvia.cardarelli@comune.sanmaurotorinese.to.it

Responsabile dell'Ufficio

Maria Angela Raineri - tel: 0118228044 - m.raineri@comune.sanmaurotorinese.to.it