Ufficio Urbanistica

Ultima modifica 27 dicembre 2018

Settore Pianificazione e Gestione del Territorio - Servizio Urbanistica

Si occupa della gestione del Piano Regolatore Comunale, delle sue Varianti e della relativa cartografia informatizzata, nonchè degli aspetti connessi alla pianificazione urbanistica e territoriale di scala intercomunale facente capo all'Unione dei Comuni NET (Unione dei Comuni del quadrante Nord dell'Area Metropolitana di Torino). Fanno inoltre capo al Servizio tutti i Piani ed i Regolamenti settoriali in materia di edilizia, traffico urbano, toponomastica, commercio, alienazioni immobiliari, impianti pubblicitari. Compete infine agli  Uffici l'istruttoria delle pratiche paesaggistiche da sottoporre alla Commissione Comunale del Paesaggio.

Dirigente

Ing. Matteo Tricarico - tel: 011/8228217 / 8228005 - matteo.tricarico@comune.sanmaurotorinese.to.it

Responsabile dell'ufficio

Marcello Comollo - tel: 0118228010 - marcello.comollo@comune.sanmaurotorinese.to.it