1
001249
https://pratiche.comune.sanmaurotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.sanmaurotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.sanmaurotorinese.to.it
it
Regione Piemonte

Riscatti e ricongiunzioni di periodi contributivi

  • Servizio attivo

Predisposizione attestante i servizi prestati alle dipendenze del Comune di San Mauro T.se, su richiesta degli interessati


A chi è rivolto

A tutti i soggetti che presentino richiesta presso il Comune

Descrizione

Predisposizione della certificazione attestante i servizi e relative retribuzioni per i serviziprestati alle dipendenze del Comune di San Mauro Torinese, su richiesta degli interessati oEnti pubblici, finalizzati ai procedimenti di riconoscimento di ricongiunzioni e riscatti.
Rif. Normativi: disposizioni di legge e circolari INPDAP

Copertura Geografica

Comune di San Mauro Torinese

Come fare

Rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune

Cosa serve

Presentare richiesta presso l'Ufficio Personale del Comune

Cosa si ottiene

L'ottenimento della documentazione richiesta

Tempi e scadenze

30 giorni dalla data di ricevimento della richiesta

Accedi al servizio

  • Non digitale

Contattare l'Ufficio Personale del Comune

Casi particolari

Soggetto cui è attribuito, in caso di inerzia del dirigente responsabile, il potere sostitutivo di adozione del provvedimento finale, modalità per attivare tale potere
Vice Segretario Dott. Alessandro Visentin - alessandro.visentin@comune.sanmaurotorinese.to.it
Il potere di intervento sostitutivo viene attivato rivolgendo richiesta scritta da inoltrarsi all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.

Ulteriori informazioni

Responsabile del procedimento: Dott. ssa Elena Solomita
Dirigente responsabile: Dott.ssa Laura Fasano

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Pagina aggiornata il 04/08/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri