Segnalazione disservizio
Pagina relativa alla segnalazione dei disservizi
Hai un’identità digitale SPID o CIE? Accedi
Segnalazione inviata con successo
La tua segnalazione disservizi è stata inviata con successo.
Sarai aggiornato tramite email sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Errore nell'inserimento della segnalazione
Abbiamo riscontrato un problema con l'invio della tua segnalazione disservizi.
Riprova più tardi.
La segnalazione del disservizio consente di segnalare all’amministrazione un eventuale problema presente all’interno del territorio comunale.
Le segnalazioni potranno essere effettuate da tutti, residenti e non residenti.
Sarà possibile inviare un’email all’amministrazione cliccando sul tasto sottostante, inserendo:
- la tematica della segnalazione
- una descrizione del problema
- eventuali riferimenti e fotografie
Segnalazioni a SETA s.p.a.
Si invitano i Cittadini a segnalare eventuali problemi legati alla mancata raccolta, direttamente a SETA s.p.a. , telefonando al Numero Verde 800 401 692 (call center gratuito) dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30, oppure utilizzando gli appositi moduli di richiesta online, scaricabili dal Sito per i servizi: segnalazioni pulizia strade, mancate raccolte, prelievi ingombranti, richiesta cassonetti