1
001249
https://pratiche.comune.sanmaurotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.sanmaurotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.sanmaurotorinese.to.it
it
Regione Piemonte

Portale Traspare e-procurement e Albo fornitori

  • Servizio attivo

Portale e-procurement e Albo fornitori


A chi è rivolto

Ai cittadini

Descrizione

strumento in grado di accellerare i processi di affidamento e approvvigionamento di forniture, servizi e lavori degli Enti, nel rispetto della normativa stabilita dal D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.
La gestione informatizzata dell'Albo offre diverse possibilità che spaziano dall'incremento della trasparenza e della pubblicità nonché all'ottemperanza dei principi generali di economicità, libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione e proporzionalità sanciti dal Codice degli Appalti e dalle linee giuda ANAC.

L’Albo inoltre consente all'Ente di consultare operatori economici nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti in caso di affidamenti di lavori, servizi e forniture di cui all’art. 36 del D.lgs. 50/2016 s.m.i.

La formazione dell'Albo non pone in essere nessuna procedura selettiva, paraconcorsuale, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito degli iscritti, ma permette al Comune l’individuazione di Operatori Economici per acquisizione di forniture, servizi, lavori e dei soggetti ai quali affidare incarichi professionali; l’iscrizione non comporta, pertanto, l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune né vincola il Comune a contrarre con i soggetti ivi iscritti, né comporta l’attribuzione di alcun diritto e/o aspettativa al candidato, il ordine all’eventuale conferimento.

L’impresa o il professionista che intende registrarsi all’Albo ha a disposizione un wizard che assiste l’utente durante tutta la procedura di iscrizione. Ai fornitori e ai professionisti potrà essere richiesto di provare il possesso dei requisiti dichiarati in fase di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo in oggetto.

Regolamento

Come fare

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Cosa serve

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Cosa si ottiene

Il servizio di Portale e-procurement e Albo fornitori

Tempi e scadenze

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Accedi al servizio

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Allegati

Lista categorie merceologiche
Documentazione per iscrizione
Argomenti:

Pagina aggiornata il 02/09/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri